Why Zeye?

 

Globalizzazione localizzata

I concetti di globalizzazione e localizzazione, seppur apparentemente antitetici, sintetizzano perfettamente gli aspetti chiave del mercato di oggi. Un mercato sempre più vasto, in cui le aziende cercano di affermarsi con azioni specifiche (localizzate appunto) e di carattere “commerciale”.

Gli strumenti impiegati sono in linea con l’evoluzione teconologica e della comunicazione d’impresa. Sono, a seconda dei casi, Adv tradizionale, media planning, promozioni, eventi, loyalty, web marketing, mobile marketing e social media.

Se dunque da un lato le aziende hanno interesse che i clienti conoscano e identifichino facilmente il Brand, dall’altro è loro primario obiettivo offrire possibilità di acquisto del loro prodotto o servizio differenziate, moderne e di facile accessibilità (non ultimo uno dei nuovi sistemi di pagamento per giovani il QR Code). 

In questo senso diventa essenziale per l’azienda il supporto di un partner diretto, che disponga di una struttura “piccola” capace di garantire rapidità ed esperienza.

go...
close